Se siete in cerca tagli capelli corti, medi o lunghi da sfoggiare durante le imminenti festività, date un’occhiata ai nostri suggerimenti! I tagli capelli per Natale 2016 sono in linea con le tendenze moda suggerite dalle maggiori passerelle: con l’arrivo delle festività natalizie il desiderio di mostrarsi al meglio – e magari diverse dal solito – si fa vivo… in cerca di make up ed hairstyle originali, in grado di dare una ventata di freschezza e novità alla propria immagine? Ecco qualche idea di tendenza per i vostri capelli!
Natale 2016 è ormai sempre più vicino, e molte donne, con l’arrivo delle feste natalizie e del Capodanno, desiderano cambiare look ed avere un aspetto diverso per l’arrivo del nuovo anno. Ci si può concentrare sulla realizzazione di make up natalizi all’insegna di bagliori luminosi e nuance preziose, o dirottare la propria attenzione sulla chioma: chi con elaborate acconciature per Capodanno o per le feste invernali, e chi sfoggiando nuovi tagli capelli corti, medi o lunghi!
Scopriamo insieme quali sono i tagli di capelli più in voga per queste festività natalizie – ormai imminenti!
Tagli capelli corti #Natale2016
Sono davvero tantissime le idee da non perdere in termini di tagli capelli corti per Natale 2016. Via libera al classico pixie cut – elegantissimo e chic se sfoggiato con piega liscia, come era solita fare Anne Hathaway ai tempi della sua chioma corta – ma anche all’eccentrico taglio a scodella, bombato e perfetto per non passare inosservata!
Tagli capelli medi #Natale2016
I tagli medi sono sempre un passepartout per cambiare look senza stravolgere radicalmente la propria immagine. Tra i tagli più in voga il carré lungo, con maxi ciuffo laterale o frangia lunga, e il long bob, specialmente se declinato nella sua versione wavy; in alternativa, un altro taglio molto glam per le feste natalizie è lo swag ispirato agli anni ’80, scalato e da portarsi rigorosamente con uno spettinato effetto messy.
Tagli capelli lunghi #Natale2016
Anche chi non vuole rinunciare ai capelli lunghi può dormire sonni tranquilli. Chiome lunghe e voluttuose sono l’ideale per affrontare le festività natalizie! D’altra parte, cosa c’è di meglio di capelli lunghi e pari per sbizzarrirsi con acconciature da vera principessa del Natale? Le onde vintage, in stile vecchia Hollywood, rappresentano lo styling più glam del momento, così come i capelli pari con maxi frangia, da portare aperta sulla fronte o molto fitta sugli occhi.
In cerca di idee per dare un tocco di colore in linea con le ultime tendenze moda? Siete indecise sui tagli capelli corti per un cambiamento totale di look? Qualunque sia il desiderio dei vostri capelli per questo Natale, venite nei nostri saloni: i nostri hair stylist sapranno realizzarlo, e regalarvi tutto lo stile che cercate… per un Capodanno davvero speciale!
E… auguri a tutte!