Voglia di tonalità nuove per i tuoi capelli biondi? Le nuances elette dalle passerelle per la stagione primavera-estate 2018 sono perfette per accontentare bionde, castane e rosse.
Scopri con noi tutte le tendenze colore capelli della stagione… e scegli la tua preferita!
Per la stagione primavera-estate 2018 appena iniziata, ogni colore di capelli potrà contare su tendenze originali e fashion su misura. Ce n’è per tutti i gusti: dai toni freddi ed algidi a colorazioni dorate per basi bionde e castane, fino al sempre amatissimo rosso – che si conferma come colore di punta della stagione. Ma non solo…
Se le proposte di moda capelli per questo 2018 prediligono le tinte classiche rivisitate in chiave messy ed originale, per le più anticonformiste i colori e le tonalità meno convenzionali – e decisamente glam-chic – non mancheranno.
Uno fra tutti: il rosa. Ormai eletto a colore alternativo per antonomasia da parecchie stagioni – e che ora trova la sua perfetta valorizzazione sia su chiome bionde che more.
Ecco qualche spunto sulle tendenze colore capelli per la primavera-estate 2018, sia per le amanti delle tinte tradizionali che per chi cerca un twist più deciso al proprio colore!
Capelli biondi: il nude del Beige Hair
Un biondo beige leggermente freddo, con qualche sfumatura dorata o sui toni del crema. Il perfetto mix di toni freddi e caldi, per un risultato raffinato, naturale e luminoso!
Si adatta perfettamente a una carnagione chiara e non troppo olivastra. Per le pelli più scure, meglio introdurre sfumature più dorate, e tonalità calde che valorizzino l’incarnato…
Capelli biondi: il Dirty Blonde
Per chi preferisce osare. Questo balayage prevede lunghezze bionde e una radice più scura e ben visibile sui toni del castano.
Un degradé dall’effetto naturale e non eccessivo, che punta su un biondo “sporco” tutt’altro che uniforme in pieno stile urban chic.
L’ideale per tagli medi e lunghi – meglio ancora se con styling ondulato o raccolti in stile messy – per creare giochi di chiaroscuri pieni di brio e dall’allure glam!
Capelli biondi: il Blush rose è la vostra nuance rosa 2018
Un mix delicato e glam al tempo stesso. Il Blush Rose è una romantica spolverata di rosa, dalle gradazioni più o meno decise, su chiome bionde – preferibilmente con base fredda o cenere.
Una tonalità pastello dall’allure magica e quasi fatata, perfetta per chi vorrebbe un colore particolare che non risulti eccessivo.
L’ideale per chi ha una carnagione chiara – per un effetto ancora più glam-chic!
Capelli colorati: largo alla fantasia!
La moda capelli, in vista dell’estate 2018 pensa anche a chi ama stupire…
Anche quest’anno saranno le tinte pastello a dominare. Rosa cipria, cotton candy, verde acqua, lavanda e pesca si divideranno i riflettori, ma non mancheranno tinte dal carattere deciso – dal verde petrolio al blu elettrico, fino alle tonalità più fluorescenti.
Per scoprire tutte le novità in fatto di nuances colore 2018 per i capelli biondi, in vista della bella stagione, vi aspettiamo nei nostri saloni!