La stagione autunnale è ufficialmente iniziata, per essere sempre al passo con la moda e le tendenze in fatto di capelli, andiamo a scoprire subito quali saranno le acconciature 2015 per i mesi più freddi! Come sempre qualsiasi lunghezza di capelli è di tendenza e, per ognuna, vi sono acconciature che ne risaltano il taglio e dettano legge in fatto di moda. Ecco nel dettaglio quali sono le più amate.
# Tagli corti
I capelli corti prendono sempre più una direzione che porta agli anni ’70, abbandonando i volumi estremi per abbracciare look più ordinati e stabili. Ancora in voga le acconciature haircut e mascoline, che adornano il viso grazie a ciuffi e frangette, per una donna sicura di sé stessa, moderna e sbarazzina.
# Tagli medi
I tagli capelli medi guarderanno, ancora, agli anni ’70 mettendo in primo piano scalature decise. Domineranno questa lunghezza onde ordinate, pulite ed aggraziate e caschetti in grado di risaltare le punte scalate, con frangette per contornare il viso, facili da gestire e meno bombate rispetto a quelle consigliate nelle stagioni precedenti.
# Tagli lunghi
Per le amanti dei capelli lunghi le acconciature autunnali di tendenza hanno come parola d’ordine la morbidezza, le onde retrò tornano ad essere protagoniste ed i tagli portati spettinati e disinvolti, caratteristica delle acconciature moda per i mesi estivi che, per quest’anno, invaderanno anche quelli più freddi.
Le trecce, padrone delle acconciature 2015, saranno morbide per eccellenza. Tornerà a farsi sentire la mezza coda: semplice da realizzare e declinabile in mille modi, può essere abbellita con nastri, foulard o ferma coda gioiello. Per chi preferisce un’ acconciatura più semplice e definita, la pony tail rimane una delle più amate, che vede code con capelli lunghissimi a donare eleganza e raffinatezza.
Se state cercando le acconciature 2015 di tendenza che fanno per voi, vi aspettiamo! I nostri hairstylist sapranno consigliarvi la soluzione ad hoc per le vostre esigenze.