State decidendo quale sarà il vostro look per l’estate 2015, ma non sapete quali sono quelli più in voga per i prossimi mesi? Ecco le tendenze moda che vi aiuteranno a scegliere il look più giusto per voi!
Per quanto riguarda i tagli e le acconciature, per l’estate rimangono in voga le tendenze primaverili dei tagli con la frangia e della coda di cavallo, ma la grande novità è il ritorno del frisè, rispolverato dalle glorie del passato. Dopo anni di assenza da tutti i tipi di tagli, il frisè è ufficialmente tornato in auge e si presta molto bene per dare carattere ai tagli medi e per rendere particolari quelli corti, anche se in questo caso è bene limitarsi solo ad alcune ciocche e senza esagerare.
Per quel che riguarda le tendenza moda del momento sembra aggiudicarsi il titolo di più glamour per l’estate 2015 la ponytail, o coda di cavallo. Di tendenza per la primavera, resta tra le acconciature estive più trendy, senza dimenticare che è un’acconciatura versatile e veloce, adatta a tutte le occasioni, dal mare all’aperitivo fino alla discoteca in spiaggia.
Per un look più sbarazzino l’ideale è il taglio di capelli retto con frangia sfilacciata. Questo taglio di capelli lunghi si presta bene ad uno stile liscio ma voluminoso, da lasciare al naturale o da acconciare con un pizzico di cera per capelli. Per le amanti dello stile hippie, il taglio che andrà maggiormente di moda è quello retto con riga centrale, degna alternativa di quello scalato e asimmetrico ma libero dalla frangia.
A proposito dei tagli corti, invece, anche quest’anno le tendenze moda per l’estate riconfermano il pixie cut come uno dei più apprezzati.
Per quanto riguarda le tendenze moda colori, i più in voga per l’estate sono tre:
La prima tendenza è sicuramente il marsala, una nuance elegante e raffinata tra il marrone e il rosso scuro che può essere la tinta ideale per i vostri capelli, soprattutto se la vostra carnagione è olivastra. Questa tonalità calda può essere applicata solo sulle punte o su tutta le lunghezza, magari con giochi di sfumature chiaro scuro che renderanno il vostro look perfetto in ogni occasione.
Il secondo colore capelli che sta spopolando in questi mesi è il ronze, che arricchisce il rosso di riflessi dorati, donando un effetto vibrante ed intenso, ideale per le pelli avorio, pesca e per le altre carnagioni chiare.
Il biondo in tutte le sue sfumature è un’altra delle tonalità più in voga che potete considerare, da quelle più chiare e leggere sino ad arrivare a gradazioni di biondo più sfumate tendenti al castano. Una decisione per la quale è necessario considerare il colore dell’ incarnato e gli altri elementi del viso, per trovare l’opzione ideale adatta a ogni donna.
Per un look sempre alla moda e per consigli su tagli e colori più indicati per voi, non esitate ad affidarvi a noi!