Con l’arrivo del nuovo anno, arrivano anche tutti i colori che faranno tendenza. Quali saranno i protagonisti della stagione invernale? Se quello che desiderate è avere un look fresco e alla moda, ecco quali sono le novità sul colore capelli 2016!
# Biondo
Rimane di moda il biondo platino. Non si tratta di un colore facile da portare, ma è perfetto per chi vuole apparire al massimo ed illuminare il proprio viso. Si tratta, infatti, di un colore molto appariscente, che attira lo sguardo grazie alla sua particolarità, adatto soprattutto per chi ha carnagione e occhi chiari.
# Castano
Evergreen immancabili sono i colori sulle tonalità calde e terra. Nocciola e miele, ambra e cioccolato sono solo alcuni dei colori che potrebbero rendere il vostro look nuovo e di tendenza. Se cercate un effetto più naturale, fondamentale per apparire al meglio, potrete scegliere un mix fra le varie tonalità, magari con qualche meches o sfumatura.
# Rosso
Per chi preferisse colori più accessi ed appariscenti, la scelta giusta è una tinta rossa, ancora meglio se si tratta di un rosso ramato. Come il biondo platino, è perfetto per chi ha una carnagione chiara e vuole mettere in risalto questa caratteristica. Alternative al ramato, possono essere il mogano e il tiziano, colori altrettanto adatti a questo inverno.
# Nero
Per le more convinte e per le amanti del dark, le novità riguardano gli effetti. Primo fra tutti il black violet, un nero viola perfetto per chi vuole aggiungere un tocco personale al proprio colore.
# Colori alternativi
Il rosa e il grigio sono i colori protagonisti di questo nuovo anno. Si tratta di colori forti e decisi, unici nel loro genere, che vi permetteranno di distinguervi!
Per saperne di più riguardo al colore capelli 2016, non esitate a venire a trovarci! Se quello che state cercando è un cambio di look, perché non cominciare con una tinta? Grazie alla nostra passione e alla nostra esperienza, riusciremo a rendere unico il vostro colore!