Le donne amano sfoggiare sempre le ultime tendenze di moda, in particolare per quanto riguarda i tagli di capelli! Le proposte per l’estate sono tante e vi permetteranno di essere glamour, chic e al passo con i tempi. Ecco qualche idea per tutte le lunghezze di capelli.
I tagli di capelli corti
I capelli corti hanno ricoperto un grande ruolo nella primavera e si confermano sensuali, femminili e perfetti in estate. Sempre più donne optano per questa versione poiché è pratica. I tagli di capelli corti di questa stagione sono molto femminili: quello più in auge è caratterizzato da una nuca che vanta ciocche scalate e da un ciuffo sfilato, sobrio e leggero. Si può scegliere tra uno styling liscio per occasioni formali e per recarsi al lavoro o uno spettinato e moderno per non passare inosservate nel tempo libero e nelle serate all’insegna del divertimento.
I tagli di capelli medi
I tagli di capelli medi sono caratterizzati dal volume: le ciocche diventano cotonate, vaporose e strutturate. Il look desiderato è, quindi, quello che conferisce un volume esagerato, ricercato e visibile. Il risultato finale mostra ciocche che si presentano come destrutturate in due diverse fasi e direzioni. Potete dire finalmente addio alle ore passate a fissare nel dettaglio i capelli per non averne uno fuori posto, perché il nuovo effetto di gran tendenza è quello Jungle!
I tagli di capelli lunghi
I tagli di capelli lunghi ideali sono scalati, con ciocche che si posano l’una sull’altra, oppure caratterizzati da morbide onde. Le radici sono appena cotonate ed il taglio è glamour.
I colori che caratterizzano tutti questi tagli sono caratterizzati da cromie brillanti. Per i colori chiari via libera ai biondi tenui ed ai dorati con ciocche che sembrano richiamare il colore del sole, per quanto riguarda i colori scuri si agli avvolgenti castani, nelle tonalità castagna, cioccolato e brandy, che regalano intensità e sensualità.
Per consigli su come personalizzare il vostro taglio o per stravolgere la vostra pettinatura, non esitate ad affidarvi a noi!