Se quello che state cercando è un’acconciatura natalizia per essere perfette durante le feste, questa breve guida fa al caso vostro. Ecco qualche nostra proposta riguardo alle acconciature natalizie del 2015.
# Capelli mossi
Tra le acconciature natalizie, il mosso naturale è una delle più semplici da realizzare, per questo è perfetta se il tempo che avete a disposizione per passare dal parrucchiere non è molto. Con qualche tocco e l’aiuto di piastre e arricciacapelli, potrete ottenere un look elegante e particolare. Facile, con effetto naturale e un risultato sempre garantito.
# Capelli raccolti
Grazie alla sua praticità è una delle acconciature natalizie più amate. Una volta raccolti i capelli, infatti, sarà possibile partecipare ai festeggiamenti senza la paura di avere un capello fuori posto. Per rendere un semplice look raccolto un’acconciatura raffinata, basterà realizzare uno chignon, semplice o con tocchi particolari e sbizzarrirvi inserendo dettagli o decori, in linea con gli addobbi natalizi. Per coloro che amano osare, uno chignon altissimo, con effetto cotonato, è l’ideale, soprattutto se si desidera un look ricercato in grado di attirare l’attenzione.
# Capelli intrecciati
Un altro evergreen in fatto di acconciature natalizie è la treccia, classica o a lisca di pesce. Per aggiungere un tocco personale e festivo, è possibile aggiungere delle decorazioni e rifiniture in tema con lo stile natalizio.
# Capelli retrò
Per chi non vuole rinunciare al fascino dello stile retrò, consigliamo di armarsi di una buona dose di pazienza. Le acconciature vintage sono complicate da realizzare, ma il risultato non ha eguali.
Se quello che volete è un’acconciatura originale, non esitate a prendere un appuntamento: saremo lieti di rendere la vostra acconciatura unica nel suo genere, facendovi brillare nel giorno più festoso dell’anno.