Beach Waves; la tendenza dell’estate 2016!

capelli mossi naturali

L’estate è la stagione dei capelli Wild&Free; un po’ per i continui lavaggi, un po’ per il caldo, in questo periodo pieghe perfette e capelli lisci sono un lontano miraggio. Nessun problema, però! In nostro soccorso arrivano i trend; si, perché di gran moda in questa calda estate 2016, sono proprio i capelli poco elaborati, in particolare, le Beach Waves, le onde dall’effetto naturale!

Amatissime dalla star internazionali, adatte in spiaggia, perfette nella vita di tutti i giorni e ideali per una serata elegante, si realizzano facilmente su tutti i tipi di capelli.

Uno dei dettagli più divertenti delle Beach Waves è la realizzazione. Come fare?

Per eventi importanti, per un venerdì sera diverso o, semplicemente, per farvi una coccola, fissate un appuntamento in uno dei nostri saloni e, semplicemente, chiedete una di queste acconciature:

# Onde

Su tutti i capelli con tagli medi e lunghi, per realizzare delle onde naturali, il metodo più diretto è quello di utilizzare la piastra o, nelcaso si desiderino onde più definite, il ferro. Quest’acconciatura è ideale per moltissime occasioni e, dopo averci dormito sopra, si trasformerà nel look tanto desiderato; le onde con effetto naturale!

# Chignon

Icona delle acconciature per serate eleganti e sofisticate, spesso lo chignon non sopravvive ad una dormita. Se qualche capello è uscito, non disperate, il giorno dopo potrete sfoggiare le vostre amatissime Beach Waves! Come? Scioglietelo delicatamente, accompagnando le due parti della chioma sui due lati delle spalle: lo chignon, che ha tenuto tirati ed arrotolati i vostri capelli per diverse ore, vi fornirà delle onde naturali davvero magnifiche!

# Treccia

Soprattutto le tipologie di treccia che partono dalla nuca e dal lato, acconciano i capelli in modo da creare onde. Anche questo tipo di pettinature difficilmente dopo averci dormito sopra restano intatte e perfette, ma una cosa è certa: vi forniranno le onde naturali e definite che state cercando!

 

Per realizzare un’acconciatura che vi doni delle Beach Waves perfette, vi aspettiamo nei nostri saloni!

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , ,