Le tendenze moda capelli 2017 per le stagioni primavera/estate? Le nuance pastello, dal viola all’azzurro: ecco a voi gli hairstyle più cool!
Vorreste rivoluzionare la vostra chioma? Questo è il momento giusto: la moda capelli 2017 ha in serbo colori molto particolari, per questa primavera/estate…
Come resistere al fascino delle tinte color pastello? La moda dei crazy colors impazza fra gli hair stylist di tutto il mondo: eccovi qualche spunto sugli stili più gettonati!
# Colore capelli: solo lunghezze
Alle lunghezze color pastello hanno già ceduto le più famose star: un look che un po’ fa tornare bambine, e che allo stesso tempo rende sicure di se stesse – e del proprio charme!
# Colore capelli: ciocche sparse:
Il più adatto per tutte le ragazze che vogliono regalare al proprio hair style un tocco in più – ma senza esagerare. Un’ottima soluzione per donare alla propria chioma un tocco unico, senza il rischio di annoiarsi.
# Colore capelli: all over
La moda capelli 2017 dà il via libera alle più audaci! Le nuance più amate sono il rosa e l’azzurro pastello, ma recupera lunghezze un altro colore, il viola!
# Colore capelli: sfumature e riflessi
Mantenendo il proprio colore naturale, i bellissimi riflessi multicolor ravviveranno illuminando tutta la chioma.
# Colore capelli: frangette
Ciuffi e frange si confermano fra le tendenze moda capelli per questa primavera/estate 2017: perché non donare loro un’allure super originale, tingendole in tinta pastello?
Qualunque sia la vostra idea di stile, venite a trovarci nei nostri saloni: con competenza ed assoluta professionalità, i nostri hair stylist sapranno consigliarvi circa la colorazione ideale da sfoggiare per la bella stagione… per un look da togliere il fiato!