Trend colore capelli 2018: le passerelle del prossimo anno saranno invase da un’ondata di colori metallici, scintillanti e super luminosi.
Ecco tutte le anticipazioni!
Il 2018 si preannuncia “spaziale”: lo confermano all’unanimità i grandi nomi della moda capelli italiana e internazionale. I colori metallici saranno i grandi protagonisti delle prossime stagioni, declinati e utilizzati in maniera del tutto analoga al make-up. Come una caleidoscopica palette di ombretti dalle sfumature iridescenti, le nuance sfumano dai toni classici fino alle tonalità più inaspettate – e si miscelano tra loro così da ottenere gradazioni uniche ed inedite!
Partendo da colori freddi e luminosi, la prossima stagione reinventa la moda capelli 2018 con un’allure algida e trascendentale, pronta a far parlare di sé a lungo!
TREND CAPELLI 2018 – Matching per tutti!
Le chiome del nuovo anno saranno arricchite da schiariture con cangianti riflessi, ispirati ai bagliori multisfaccettati dei metalli – in particolar modo dell’oro e del platino.
La massima coordinazione tra i riflessi metallici e quelli naturali verrà studiata per valorizzare i lineamenti del volto – proprio come il trucco! Pronte a risplendere della luce sprigionata dalle tonalità metalliche?
TREND CAPELLI 2018 – Riflessi cangianti
Per le più audaci, il massimo trend punta a ravvivare i riflessi freddi del proprio colore naturale per puntare a un effetto total metal.
Il taglio ideale? Più è netto e “grafico”, più si noteranno i giochi di riflessi metallici. Con piega liscia per un effetto compatto e intenso, con quella mossa per un risultato multisfaccettato: tutti gli styling saranno accontentati!
Il risultato è un look metallizzato e cangiante: audace, perfetto per le più glamour! Per ottenere il massimo risultato, una base chiara (tra il biondo chiarissimo e il platino) sarà quella maggiormente valorizzata…
Le chiome scure non disperino, il biondo si può raggiungere con il decolorante – e la moda capelli 2018 ha in serbo ancora molte sorprese…
TREND CAPELLI 2018 – Il biondo va… alla radice!
Per le chiome più chiare, la tinta verrà sfumata a partire dalle radici per fondersi al meglio con il colore delle lunghezze, in un biondo dai delicati riflessi silver. Da una base bionda – anche nelle sue tonalità più scure – si andrà ad operare con un decolorante per ottenere schiariture tali da valorizzare al meglio i riflessi metallici.
Un colore del genere viene valorizzato da una piega liscia o morbidamente mossa, che esalta al meglio la profondità delle radici metalliche creando poco volume.
Siete curiose di scoprire le prossime novità della moda capelli 2018? Per rimanere sempre aggiornate in materia, venite a trovarci nei nostri saloni: vi aspettiamo!