Voglia di tonalità nuove per i tuoi capelli castani? Le nuances elette dalle passerelle per la stagione primavera-estate 2018 sono perfette per accontentare bionde, castane e rosse.
Scopri con noi tutte le tendenze colore capelli della stagione… e scegli la tua preferita!
Per la stagione primavera-estate 2018 appena iniziata, ogni colore di capelli potrà contare su tendenze originali e fashion su misura. Ce n’è per tutti i gusti: dai toni freddi ed algidi a colorazioni dorate per basi bionde e castane, fino al sempre amatissimo rosso – che si conferma come colore di punta della stagione. Ma non solo…
Se le proposte di moda capelli per questo 2018 prediligono le tinte classiche rivisitate in chiave messy ed originale, per le più anticonformiste i colori e le tonalità meno convenzionali – e decisamente glam-chic – non mancheranno.
Uno fra tutti: il rosa. Ormai eletto a colore alternativo per antonomasia da parecchie stagioni – e che ora trova la sua perfetta valorizzazione sia su chiome bionde che more.
Ecco qualche spunto sulle tendenze colore capelli per la primavera-estate 2018, sia per le amanti delle tinte tradizionali che per chi cerca un twist più deciso al proprio colore!
Capelli castani: il Tiger Eye che punta al biondo
Un affascinante mix di castano e biondo caldo dai riflessi miele e caramello. Questo balayage è perfetto per valorizzare capelli castani e chiome brune troppo uniformi.
Un colore caldo e luminoso, in grado di armonizzare il volto e regalare movimento e dinamismo all’intera chioma!
Capelli castani: il Burnt Caramel
Una colorazione originale e innovativa, mix tra caramello e cioccolato dall’effetto dorato. Una versione finalmente più decisa del classico caramel, per regalare un twist caldo e pieno di luminosità!
È l’ideale per visi dall’incarnato olivastro, con tagli lunghi o medio-lunghi – meglio ancora se dallo styling ondulato, in previsione di un’estate di beach waves!
Capelli castani: il Mushroom Brown
L’ideale per chi desidera una tonalità più fredda e alternativa – e dall’alto contenuto glam.
Sfumature leggere e delicate che vanno dal castano chiaro al cenere, fino al taupe e al grigio, per un castano che vira a un biondo freddo dall’effetto metallizzato. Un risultato trendy e super chic!
Perfetto per visi dall’incarnato lunare, e per dare un tocco di raffinatezza alla propria chioma.
Capelli castani: il Rose Brown è il vostro rosa 2018
Non solo per le bionde: il rosa 2018 trova la perfetta valorizzazione anche su chiome more e castane.
Una tinta glam dall’effetto metal, caratterizzata da iridescenze delicate e luminose. Il risultato è un colore originale e fashion ricco di raffinatezza, perfetto su tutte le lunghezze di capelli lunghi.
Un tocco di magia per farsi notare con classe!
Capelli mori: il Cinnamon Hot Chocolate è cult!
Un castano scuro riscaldato da sfumature cannella, caffè e fondente: un finish luminoso e di carattere, un degradè di tonalità diverse per un moro caldo pieno di charme.
Perfetto per regalare sfumature alle lunghezze – ideale per chi sfoggia tagli medi e lunghi!
Un incarnato scuro verrà valorizzato dai toni caldi del cannella; per le carnagioni chiare meglio optare per le sfumature più fredde ed intense.
Capelli mori: il glam-chic del Dark Mauve
Un mix di cioccolato fondente e malva, un moro arricchito da intense sfumature violacee fino al rosso prugna. Su singoli ciuffi per una versione light e delicata, o distribuito sull’intera chioma per un effetto più deciso ma di grande raffinatezza.
La scelta ideale per donare un colore originale e sofisticato a una chioma scura!
Per scoprire tutte le novità in fatto di nuances colore 2018 per i capelli castani, in vista della bella stagione, vi aspettiamo nei nostri saloni!