Voglia di tonalità nuove per i tuoi capelli rossi? Le nuances elette dalle passerelle per la stagione primavera-estate 2018 sono perfette per accontentare bionde, castane e rosse.
Scopri con noi tutte le tendenze colore capelli della stagione… e scegli la tua preferita!
Per la stagione primavera-estate 2018 appena iniziata, ogni colore di capelli potrà contare su tendenze originali e fashion su misura. Ce n’è per tutti i gusti: dai toni freddi ed algidi a colorazioni dorate per basi bionde e castane, fino al sempre amatissimo rosso – che si conferma come colore di punta della stagione. Ma non solo…
Se le proposte di moda capelli per questo 2018 prediligono le tinte classiche rivisitate in chiave messy ed originale, per le più anticonformiste i colori e le tonalità meno convenzionali – e decisamente glam-chic – non mancheranno.
Uno fra tutti: il rosa. Ormai eletto a colore alternativo per antonomasia da parecchie stagioni – e che ora trova la sua perfetta valorizzazione sia su chiome bionde che more.
Ecco qualche spunto sulle tendenze colore capelli per la primavera-estate 2018, sia per le amanti delle tinte tradizionali che per chi cerca un twist più deciso al proprio colore!
Capelli rossi: il Cayenna Spice
La nuance destinata a spopolare, una vecchia conoscenza tornata alla ribalta in occasione della stagione estiva.
Un rosso aranciato, luminoso e intenso che si veste delle sfumature decise e speziate del peperoncino. Un colore che valorizza i visi diafani, e le carnagioni più chiare e lunari.
E per chi ha la pelle più scura… basterà puntare su un twist più intenso e caldo – più vicino alle sfumature del rame!
Capelli rossi: il Mulled Wine Hair
Il rosso più fashion del 2018, esploso durante l’inverno. Caldo e avvolgente, dalle sfumature ciliegia e violacee, deciso e pieno di personalità.
È indicato per qualsiasi taglio – ma dà il meglio di sé su tagli corti e cortissimi, regalando loro stile e carattere!
Capelli colorati: largo alla fantasia!
La moda capelli, in vista dell’estate 2018 pensa anche a chi ama stupire…
Anche quest’anno saranno le tinte pastello a dominare. Rosa cipria, cotton candy, verde acqua, lavanda e pesca si divideranno i riflettori, ma non mancheranno tinte dal carattere deciso – dal verde petrolio al blu elettrico, fino alle tonalità più fluorescenti.
Per scoprire tutte le novità in fatto di nuances colore 2018 per i capelli rossi, in vista della bella stagione, vi aspettiamo nei nostri saloni!