Volete approfittare del cambio di stagione per rinnovare qualcosa del vostro look, ma non sapete da dove cominciare? Un ottimo modo per rinnovarsi è cambiare il colore dei capelli; ecco allora le tendenze per il colore capelli 2016!
Sono molte le novità portate dal nuovo anno e sono molte anche le tendenze che in pochi mesi si sono fatte strada nel mondo dei tagli, delle acconciature e dei colori. In particolare, riguardo al colore capelli 2016, non manca la libertà di scelta: sono tantissime, infatti, le colorazioni di moda per quest’anno.
# Il vincitore
Tra le diverse sfumature e combinazioni possibili, il vincitore indiscusso è il rosso. Le sfumature di rosso, infatti, sono le più in voga quest’anno, dal broux al castano ramato, fino al più intenso cherry bombre; potrete scegliere la variante che più vi piace.
# I colori pastello
Grazie al diktat di Pantone, sono molte le donne di spettacolo che si sono concesse una tinta insolita in cui a dominare sono i colori pastello. Per chi vuole rinnovarsi, ma non vuole osare troppo, blue serenity e rosa quarzo possono essere la scelta ideale.
Se, invece, preferite qualcosa di più forte e d’impatto, il rose gold fa al caso vostro: si tratta di un biondo dalle sfumature rosa in grado di conquistare l’attenzione di chiunque.
Alternativa altrettanto accattivante potrebbe essere il greige, unione di due toni nude come il beige e il grigio.
# Gli evergreen
Le tendenze capelli di quest’anno abbandonano i colori caldi per votarsi alle tonalità più fredde: colorazioni come il platino e il biondo freddo continuano a far tendenza, insieme alle sfumature argento.
Per saperne di più sulle tendenze per il colore capelli 2016, vi aspettiamo in negozio! Con una visita al nostro salone potrete concedervi il cambio di look che tanto desiderate!