Un biondo chiarissimo, impreziosito da sottili bagliori che vanno dall’azzurro al rosa. Le tendenze sul colore capelli 2017 per l’estate sono all’insegna del biondo lunare – se non bianco. Scopritene di più!
L’equazione “estate uguale voglia di biondo” ha sempre lo stesso risultato: già da maggio le richieste di shatush, balayage e schiariture personalizzate si moltiplicano, per anticipare – almeno sui capelli – l’arrivo della bella stagione.
E sulle declinazioni del biondo, la moda colore capelli 2017 ha una nuova voce.
Nuovissimo e di grandissima tendenza per l’estate è infatti il biondo lunare: depigmentato, freddo, tendente al bianco – in una parola: trascendentale. In natura lo hanno solo gli albini: è il biondo delle fate… e dell’estate 2017, da portare in versione total look o con punte e ciocche pastello.
Il look frosty, partito dalle passerelle, è approdato nel look di tutti i giorni – spopolando sia tra le donne che tra gli uomini. Katy Perry, Cara Delevingne e Kristen Stewart sono solo alcuni dei nomi celebri che hanno ceduto alla tentazione di un biondo siderale e dall’effetto frosty – specie se abbinato al taglio giusto, come un pixie cut super chic!
E se preferite lasciare che il tempo faccia il suo corso, e che la chioma ceda naturalmente ai toni del bianco, la moda del momento è tutta dalla vostra parte! Icone di eleganza e stile come Linda Rodin, Iris Apfel, Carmen Dell’Orefice, Françoise Hardy o Helen Mirren sfoggiano da tenpo chiome sofisticate e molto curate – che svelano, ognuna a modo suo, il bello del bianco naturale.
La tendenza colore capelli 2017 per l’estate è davvero il biondo frost con punte o ciocche pastello – sia che siate naturalmente bionde o bianche, sia che lo siate diventate con l’aiuto del parrucchiere. Per ottenere il migliore risultato, è però fondamentale scegliere l’opzione migliore in base al proprio incarnato e alla propria capigliatura: venite a trovarci nei nostri saloni, i nostri hair stylist vi aspettano per consigliarvi il look ideale da sfoggiare quest’estate!