Ecco come proteggere i capelli tinti!

Proteggere capelli tinti

Capelli tinti

I capelli tinti richiedono qualche attenzione in più, per far sì che non perdano la loro vitalità e lucentezza; se non sapete come prendervene cura nel modo più adeguato, ecco alcuni dei nostri consigli per proteggerli in modo semplice e sicuro!

La maggior parte delle colorazioni presenti sul mercato contengono ammoniaca, un agente che permette di neutralizzare la superficie del capello e di aprirne le squame, così che il colore venga assorbito maggiormente, per garantire un effetto più intenso e duraturo; tuttavia, nel tempo, l’ammoniaca tende a danneggiare i capelli. Quando preferire colorazioni senza ammoniaca non è sufficiente, ecco alcune attenzioni che potete dedicare ai vostri capelli:

Trattamento alla cheratina: ottimo per ristabilire la salute dei capelli anche quando a sfibrarli è lo stress o il tempo, questo tipo di trattamento è la risposta a molti problemi. In poche ore potrete ridonare la lucentezza ai vostri capelli, regalandovi una chioma vitale e forte.

Olio di argan: usato come maschera nutriente, si rivela efficace per ridonare ai vostri capelli la lucentezza perduta tinta dopo tinta. Applicando una noce di prodotto ad ogni lavaggio, potrete prendervi cura della vostra chioma in pochi secondi.

Prodotti specifici: per chi vuole proteggere i capelli tinti da ulteriori stress, shampoo e balsamo devono essere scelti ad hoc. Per evitare che si rovinino maggiormente, infatti, è meglio preferire prodotti specifici in grado di riparare eventuali danni e proteggere ogni capello.

Maschere nutrienti: non c’è niente che possa portare benefici ai capelli secchi come una maschera nutriente; già dopo le prime applicazioni, potrete vedere il cambiamento.

Se queste piccole ma importanti attenzioni non fossero sufficienti per ottenere il risultato che desiderate, affidate a noi la cura dei vostri capelli tinti! Grazie alla nostra esperienza e alla qualità dei nostri prodotti, sapremo ridonare alla vostra chioma la bellezza che desiderate!

 

Pubblicato in Blog Taggato con: , , , , , ,