Ecco tutti i nostri rimedi per capelli sfibrati, per ricostruire la fibra capillare e risanare la vostra chioma! Se – nonostante tutte le precauzioni prese – l’estate ha lasciato spiacevoli segni sui vostri capelli, non c’è motivo di disperare: affidatevi alla nostra esperienza, e a poche semplici mosse!
La prima mossa vincente è quella di procedere con un impacco nutriente prima del normale shampoo, lasciando in posa la maschera per 15-20 minuti per poi proseguire il lavaggio con i consueti prodotti… Mantenete basse le temperature dell’acqua mentre lavate i capelli, e limitate l’uso del phon quanto più possibile: l’asciugatura all’aria è da preferire per non stressare ulteriormente la fibra. Almeno per qualche tempo, poi, meglio evitare del tutto piastre e ferri per i boccoli…
Per rimedi per capelli sfibrati di sicura efficacia, se volete sapere come massimizzare i risultati vi basterà chiedere ai nostri hair stylist quali sono i prodotti mirati più adatti ai vostri capelli!
E proprio i nostri parrucchieri possono essere i vostri migliori alleati per ridare vita alla vostra chioma – e al vostro look: un taglio, non necessariamente drastico, può essere la soluzione migliore per eliminare le parti più secche e rovinate (generalmente le punte) e porre rimedio ai danni involontariamente causati durante le ferie…
Stesso discorso va fatto per le tinte: finché il capello non ha ripreso una buona corposità sarebbe meglio evitare una tinta vera e propria, optando per un trattamento riflessante – magari combinato con una maschera nutriente… affidatevi ai nostri hair stylist per scegliere la nuance giusta per voi!
Se l’estate non è stata clemente con le vostre chiome, non c’è motivo di preoccuparsi: i rimedi per capelli sfibrati esistono, basta affidarsi a mani esperte! Venite a trovarci nei nostri saloni, per essere pronte per mostrare a tutti solo il bello della vostra estate!