Siete votate ai tagli lunghi? Le fashion week di New York, Parigi, Londra e Milano vi vengono in aiuto svelando quali saranno gli haircut più cool della stagione fredda, lasciando ampio spazio alle chiome dalle lunghezze più libere. Pronte a scoprire il vostro prossimo taglio?
Fra i look più in voga di questo momento, insieme al carré netto abbinato a frangia corta, si fanno largo tagli lunghi rock e wild, in parallelo a lunghezze dal sapore mascolino e sbarazzino. In ogni caso, il must have sarà la frangia! Che sia voluminosa e super liscia, precisa e lucida o caotica e sapientemente sregolata, l’importante che ci sia! Le passerelle la eleggono come dettaglio irrinunciabile per un look realmente al passo con le ultime tendenze – e confermano il broux come colore della stagione!
Se prediligete i tagli lunghi e volete seguire i trend del momento, sappiate che lo style predominante sarà il mosso spettinato; ma, per le più pratiche o maniache dell’ordine, lo chignon sarà la salvezza! È l’acconciatura che ogni donna ama: comodo, sempre chic e super creativo – e attualissimo se accompagnato da una lunga e piena frangetta!
Altro discorso per le acconciature, mai come ora divertenti e dinamiche, che alternano raccolti rigorosi – code basse e trecce su tutte – a chiome sciolte dal sapore wild. L’inverno 2017 sarà all’insegna di una pulizia ritrovata, un’attenzione puntuale su hairstyle complessi ma decisamente divertenti.
I tagli lunghi più di tendenza? Primo fra tutti il look di Beyoncé: bellissimi tagli lunghi di capelli, colore biondo chiarissimo e un look molto femminile per l’autunno inverno 2016/2017.
In fatto di moda, l’artista detta sempre tendenza!
Se per i vostri capelli non volete rinunciare ai tagli lunghi, venite nei nostri saloni: le vostre chiome saranno protette e curate, e con il look giusto per la prossima stagione… affidatevi agli esperti!